L’Osteria

L’Osteria Cinti  nasce  all’inizio del  ‘900.. da sempre caratteristica Osteria con cucina casareccia Romana.

Dal 1971 viene gestita da Remigio Cinti e sua moglie, che conoscono bene l’arte del mangiar bene e  la qualità dei prodotti. Ad oggi è condotta a gestione familiare da Guido Cinti e sua moglie Domenica con i due figli Federico e Valerio.

L’Osteria, che  offre grandi spazi per mangiare, sia interni che esterni,  è situata a 100 mt dal Santuario del Divino Amore ed è meta di pellegrini e clienti assidui ed affezionati.

Il nostro locale è ideale per trascorrere i propri momenti migliori, offre un’atmosfera cordiale, calda ed accogliente, dallo stile semplice ed informale, dove si può vivere e assaporare ancora quella cucina casareccia Romana in cui le tradizioni si perdono nella notte dei tempi.

L’Osteria Cinti propone una cucina casareccia; le proposte si ispirano e si adeguano alla disponibilità di prodotti locali e stagionali. Il menù viene proposto stagionalmente e giornalmente grazie alla presenza di prodotti sempre freschi,  seguendo quella politica ristorativa di cotto e mangiato che la distingue da sempre.

Vi invitiamo a provare alcuni dei nostri  rinomati piatti: Lasagne e Tonnarelli ai Carciofi, le  Fettuccine Cacio e Pepe o ai Funghi Porcini, la carne ai Ferri o il Galletto alla Diavola con contorni esclusivamente di stagione. Tutti i nostri piatti possono essere ordinati “a portar via”.

Disponiamo di ampio parcheggio e siamo a due passi dall’uscita 24 del Raccordo (Ardeatina) di fronte al Santuario del Divino Amore.

L’Osteria è aperta a Pranzo tutti i giorni dalle 11:30 alle 15:00 tranne il Venerdi (riposo settimanale)

Il Bar è aperto tutto il giorno dalle 5:30 alle 20:00 tranne il Venerdi (riposo settimanale)